Ricerca

Iscrizioni alla scuola dell’infanzia anno scolastico 2024-2025: tempi e modalità

Utente TECH 011

da Tech 011

0

Le iscrizioni alle scuole statali di ogni ordine e grado si effettuano dal 18 gennaio al 10 febbraio 2024.

A differenza degli altri ordini di scuola dove le iscrizioni si effettuano on line, per la scuola dell’infanzia le iscrizioni avvengono solo tramite domanda cartacea da presentare materialmente alla Segreteria dell’Istituto Comprensivo.

Si rimettono, in allegato, i modelli di iscrizione delle singole scuole dell’infanzia del nostro Istituto Comprensivo nonché il modello di conferma di iscrizione al secondo e terzo anno della scuola dell’infanzia.

Infanzia-di-Gignano

Infanzia-Bazzano

Conferma-scuola-Infanzia-secondo-e-terzo-anno

Infanzia-di-Paganica